Seguici su
Cerca

"Voci di DONNE 2025"

Un grazie speciale a tutti voi,
che avete scelto di esserci, di ascoltare, di sentire, di condividere.

Perché siete stati parte di “VOCI DI DONNE 2025”, una serata che non è solo un evento, ma un intreccio di anime, di emozioni e di coraggio.

Perché quando le voci si uniscono insieme, creano forza e nasce una bellezza che non si dimentica.

Data:
Lunedì, 15 Dicembre 2025
"Voci di DONNE 2025"

Descrizione

In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Santa Giusta ha voluto dare vita a una serata speciale, dedicata alla donna non soltanto nel suo ruolo di vittima, ma nella sua interezza: nella sua forza, nella sua resilienza, nella sua creatività e nella sua bellezza interiore.

Questa serata nasce dal desiderio di ribaltare la narrazione che spesso accompagna questa ricorrenza, scegliendo di celebrare le donne come protagoniste attive della nostra comunità, come motore silenzioso ma potente della nostra società.
Per questo abbiamo invitato donne della società civile che, ognuna nel proprio ambito, si è distinta per impegno, competenza, sensibilità o talento. Ospiti che siamo certi hanno saputo offrire uno sguardo autentico, un contributo di riflessione o un’espressione artistica capace di emozionare e far pensare.

“VOCI di DONNE” è stato un momento di riconoscimento, di ascolto e di valorizzazione.

Un invito a guardare oltre le ferite e a mettere al centro la vita, le storie, i successi e il coraggio di tutte le donne che ogni giorno, con determinazione, costruiscono futuro.


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

15/12/2025 09:44




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri