Indennità Regionale Fibromialgia (IRF) annualità 2025
06 03 2025 -
Si comunica ai cittadini interessati che con Determinazione della Responsabile del Servizio Sociale n. 183/41 del 06.03.2025, è stato approvato l’Avviso Pubblico e il modulo di istanza, per presentare le nuove domande per l’accesso alla misura “Indennità Regionale Fibromialgia” annualità 2025.
Per l’anno 2025, in favore di coloro a cui il contributo è stato concesso nell'anno 2024, sarà considerata valida la domanda già presentata, fermo restando l’obbligo di presentare al comune l’attestazione ISEE sociosanitario 2025 e comunicare l’eventuale sopravvenuta perdita dei requisiti per l’accesso alla misura.
La domanda per la concessione del sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” deve essere sottoscritta dal beneficiario, o dal suo rappresentante legale e presentata entro e non oltre il 30 aprile 2025, sotto forma di autocertificazione, compilata unicamente sul modulo predisposto dal Servizio Sociale allegato alla presente, preferibilmente per via telematica tramite mail all'indirizzo: info@comune.santagiusta.or.it o tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it.
Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo dell’ente nei seguenti orari di apertura: dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali ai seguenti contatti: 0783/354594 servizio.sociale3@comune.santagiusta.or.it -0783/354504 servizio.sociale@comune.santagiusta.or.it