CONCESSIONE CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI E COMITATI - ANNO 2024

15 05 2024  -

Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio il bando pubblico per la concessione di contributi ordinari ed occasionali per l'anno 2024.

Le domande devono essere presentate attraverso lo sportello on-line del Comune, a pena di esclusione entro il giorno 05 giugno 2024

L’istanza volta a richiedere il presente contributo, sia per i contributi ordinari che per quelli occasionali per la festa della Santa Patrona e per altre festività di preminente interesse per la popolazione santagiustese (1^ categoria), dovrà essere compilata e firmata dal Presidente/Responsabile Legale dell' Associazione o Comitato, previa autenticazione dell’identità identità digitale tramite SPID, attraverso lo sportello on-line, disponibile sul sito istituzionale del Comune www.comune.santagiusta.or.it, al seguente indirizzo:

Si allegano al presente avviso il bando e i moduli (Allegato 1-11) da allegare alla domanda da presentare attraverso lo sportello on line.

Eventuali  informazioni possono essere richiesti al num. 0783354509 e anche per mail all’indirizzo culturale@comune.santagiusta.or.it.