AVVISO PUBBLICO
Servizio di Mensa Scolastica A.S. 2016/2017
Il Comune di Santa Giusta garantisce, anche per l’A.S. 2016/2017, il servizio di mensa scolastica per gli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia.
Il servizio mensa scolastica è un servizio a domanda individuale e, pertanto, è prevista una contribuzione da parte dell’utente, commisurata alla certificazione ISEE, come dettagliatamente specificato nella delibera della Giunta Comunale n. 114 del 08 agosto 2016.
Per usufruire del servizio di mensa scolastica il genitore dell'alunno, o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare, in ogni sua parte, il modulo predisposto dall’ufficio competente che deve essere sottoscritto dal richiedente e corredato dai seguenti documenti:
fotocopia di un documento d’identità;
certificazione ISEE, in corso di validità;
eventuale certificazione medica in busta chiusa attestante l’esigenza di fruire di una dieta speciale.
Il modulo di domanda è disponibile presso l'ufficio protocollo e sul sito istituzionale del Comune.
La rinuncia al servizio o eventuali altre variazioni dovranno essere tempestivamente comunicate per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.
Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato entro il 2 settembre 2016 all'Ufficio Protocollo.
Santa Giusta, 11 agosto 2016
Il responsabile di procedimento La responsabile di servizio
Fabrizio Melis Dr.ssa Maria Agnese Abis