Recapito avvisi di pagamento TARI 2022

07 07 2022  -  Tematiche: Tasse e tributi

Si informano i contribuenti che sono in fase di recapito, direttamente a mezzo Poste Italiane, gli avvisi di pagamento TARI 2022.

Si ricorda che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 17 del 29.04.2022, ha stabilito le seguenti scadenze di versamento:

- 1° rata: entro il 16 Luglio 2022;

- 2° rata: entro il 16 Settembre 2022;

- 3° rata: entro il 16 Novembre 2022;

- 4° rata: entro il 16 Gennaio 2023;

- Pagamento in unica soluzione: entro il 16 Gennaio 2023.

Attraverso apposito link sulla home page del sito internet istituzionale, oppure all’indirizzo https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimi/SANTAGI , è possibile collegarsi al portale "PAGAMENTI TARI PAGOPA", al fine di poter verificare la propria posizione debitoria e, eventualmente, procedere al pagamento della TARI a rate o in unica soluzione (nell’apposita colonna “Archivio pagamenti”).

L’accesso al portale potrà avvenire esclusivamente tramite SPID, CNS o CIE.

Nei prossimi giorni tutti i contribuenti, in possesso dell’app IO sul proprio smartphone o tablet, riceveranno automaticamente un avviso di emissione dell’avviso TARI.

Per qualsiasi informazione al riguardo, o per richiedere una copia dell'avviso di pagamento, si potrà contattare l’Ufficio Tributi tutte le mattine dalle ore 11.00 alle ore 13.45, e nel pomeriggio di mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

tel. 0783/354517

Indirizzo e-mail: tecnico.tributi@comune.santagiusta.or.it

Indirizzo PEC: tecnico.tributi@pec.comune.santagiusta.or.it

Il Responsabile del procedimento in fase istruttoria è il Geom. Giovanni Musinu.

La Responsabile del Servizio Finanziario - Tributi è la Dr.ssa Silvia Spiga.