Esito riunione convocata dal Prefetto di Oristano tra i soggetti interessati alla "questione strade" del Comune di Santa Giusta

12 12 2012  -  Tematiche: Edilizia e urbanistica

Su richiesta del Sindaco del Comune di Santa Giusta il Prefetto di Oristano ha convocato una riunione di tutti i soggetti interessati alla "questione strade" del comune.
Oltre al Prefetto e al Sindaco del Comune di Santa Giusta, alla riunione erano presenti: il rappresentante dell'Autorità d'Ambito (ATO), il rappresentante di Abbanoa, il titolare dell'azienda appaltatrice, il direttore dei lavori, l'Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici, il Responsabile del Procedimento dell'Ufficio Tecnico Provinciale.

Di seguito è scaricabile il comunicato stampa del Sindaco del Comune di Santa Giusta da cui è possibile conoscere l'esito dell'incontro.