Borsa di Studio Nazionale a.s. 2023/2024 - Elenco istanze ammissibili e non ammissibili

23 07 2024  -

Con Determinazione n. 575/169 del 23.07.2024 del Servizio Amministrativo e Polizia Locale, è stato approvato l'elenco delle istanze ammissibili e non ammissibili alla Borsa di Studio Nazionale a.s. 2023/2024 a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado - D.Lgs. 63/2017.

L'ammissibilità dell'istanza non costituisce titolo di assegnazione della borsa di studio. L'elenco delle istanze ammissibili verrà inviato alla Regione Sardegna, che stilerà la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari e la invierà al Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’accettazione e, conseguentemente, comunicherà a ciascun Comune i nominativi dei propri studenti residenti che si saranno utilmente posizionati nella graduatoria.

L'elenco delle istanze ammissibili e non ammissibili è disponibile in allegato per la consultazione.