Borsa di Studio Nazionale A.S. 2023/2024 scuole secondarie 2° grado scadenza il 28.06.2024

06 06 2024  -

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2023/2024 con SCADENZA IL 28 GIUGNO 2024.

La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne, esclusivamente attraverso lo Sportello on-line, disponibile sul sito istituzionale dell’Ente, previa autenticazione dell’identità digitale tramite SPID, attraverso il seguente link:

NON È CONSENTITA ALTRA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per la presentazione della domanda prendere attenta visione della seguente documentazione disponibile in allegato:

Allegato 1 - Avviso

Allegato 2 - anteprima domanda da presentare esclusivamente on-line

Allegato 3 - Informativa sulla privacy predisposta dal Ministero dell’Istruzione e del Merito

Allegato 4 -  FAQ predisposto dalla RAS