Bando pubblico per la concessione di contributi ordinari e occasionali ad associazioni ed enti pubblici o privati - anno 2015

07 12 2015  -  Tematiche: Associazioni

Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio il bando pubblico per la concessione di contributi ordinari ed occasionali (limitatamente a quelli per festività' di imminente interesse per la popolazione santagiustese) ad associazioni ed enti pubblici o privati per iniziative ed attività' svolte nell'anno 2015.

Le domande, da presentare utilizzando la modulistica predisposta dal Comune, dovranno pervenire al protocollo comunale, a pena di esclusione entro il 17.12.2015.

Di seguito è disponibile il link di collegamento alla pubblicazione all'Albo Pretorio da cui è possibile prendere visione e scaricare il bando e la relativa modulistica per la presentazione della domanda.