Avviso manifestazione di interesse per affidamento servizio custodia cani randagi anni tre

24 07 2024  -

Si rende noto che nella sezione Amministrazione trasparente/bandi di gara e contratti è stato pubblicato l’avviso di indagine di mercato, da realizzarsi tramite RdI sulla piattaforma della centrale di committenza regionale Sardegna CAT, per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di custodia dei cani randagi rinvenuti nel territorio comunale per anni tre.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, pena l’irricevibilità della stessa e comunque la non ammissione alla procedura, esclusivamente tramite il portale Cat Sardegna, entro le ore 18.00 del giorno 13.08.2024 (termine di scadenza della RdI codice rfi_11448 pubblicata in data 24.07.2024 su SardegnaCat).
L’ora e la data esatta di ricezione delle manifestazioni di interesse sono automaticamente attestate dal sistema.

Per tutte le informazioni inerenti i requisiti e le modalità di partecipazione consultare la documentazione presente nella pubblicazione nella sezione "Amministrazione trasparente/bandi di gara e contratti", raggiungibile anche tramite il seguente link:

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La documentazione è disponibile anche in allegato.