Informazione
 
 

Assegno di Natalità 2024 - Apertura termini presentazione domande

04 07 2024  - 

Si rende noto ai cittadini interessati che con determinazione della Responsabile del Servizio n. 505/103 del 03.07.2024 è stato approvato l'Avviso pubblico e il modulo di domanda per l'accesso alla misura regionale denominata "Assegno di Natalità" anno 2024 -  art. 13 com. 2 lett. a) della L.R. 09 marzo 2022 n. 3 e art. 3 comma 3 della L.R. 05 febbraio 2024, n. 1. 

Possono presentare la domanda per la concessione dell’ “Assegno di Natalità” anno 2024 i nuclei familiari, anche monogenitoriali, per ogni figlio nato a decorrere dal 1° gennaio 2024 e fino al compimento del quinto anno di età del bambino o alla cessazione dell’affido, qualora si verifichi prima del compimento dei cinque anni. 

La domanda per la concessione del contributo “Assegno di Natalità” anno 2024 deve essere presentata entro e non oltre la data del 10 gennaio 2025, sotto forma di autocertificazione, compilata unicamente sul modulo predisposto dal Servizio Sociale scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Santa Giusta all’indirizzo www.comune.santagiusta.or.it. L'istanza dovrà essere presentata preferibilmente per via telematica tramite mail all'indirizzo: info@comune.santagiusta.or.it  o tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it.  Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo dell’ente nei seguenti giorni e orari di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00
alle ore 13.00 e mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00