Avviso manifestazione d'interesse per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria e miglioramento funzionale di alcune strade di penetrazione agraria site in località Pedrixedda a Santa Giusta"
Manifestazione d'interesse
Art. 37. Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
(articolo così sostituito dall'art. 31 del d.lgs. n. 97 del 2016)
- Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bise fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
- a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi deldecreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. - Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
In questa sezione si pubblicano le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge 190/2012.
Le Stazioni Appaltanti (SA) per adempiere all’obbligo di pubblicazione dei dati in formato aperto, ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 conforme alle disposizioni di cui alla Deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013 e al Comunicato del Presidente dell’Autorità del 27 maggio 2013, devono:
- Trasmettere all’Autorità, solo mediante Posta Elettronica Certificata, un messaggio di PEC attestante l’avvenuto adempimento;
- Pubblicare sul proprio sito web istituzionale le informazioni di cui all’articolo 3 della Deliberazione n.26 del 22 maggio 2013 secondo la struttura e le modalità definite dall’Autorità (vedi specifiche tecniche aggiornate per la pubblicazione dei dati in file XML).
Per garantire il corretto adempimento dell’obbligo, ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 33/2013, gli Uffici Competenti, per ciascuna tipologia di procedimento di seguito indicato hanno provveduto a rendere disponibili in formato tabellare, le seguenti informazioni:
- il contenuto
- l'oggetto
- la eventuale spesa prevista
- gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determinazioni dei Responsabili
Inoltre, per i provvedimenti di scelta del contraente, ai sensi dell’art. 1, comma 32, della Legge 190/2012 le informazioni sono integrate con i seguenti elementi:
- la struttura proponente
- l'oggetto del bando
- l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte
- l'aggiudicatario
- l'importo di aggiudicazione
- i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
- l'importo delle somme liquidate
Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (ART 37 comma 1, lett. a del D.Lgs. 33/2013 e art. 1, comma 32 della L. n° 190-2012)
Procedure di gara
Avvisi di preinformazione (Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)
Procedura telematica su Sardegna CAT per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa Determinazione del Servizio Amministrativo n. 113/24 del 15.02.2019 Allegato A1 - Lettera d'invito Allegato A2 - Capitolato speciale Allegato A3 - Istanza di partecipazione Allegato A4 - Modulo offerta economica
Determinazione del Servizio Amministrativo n. 159/41 del 15.03.2019 - Approvazione elenco ditte ammesse
Determinazione del Servizio Amministrativo n. 234/58 del 19.04.2019 - Aggiudicazione
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Procedura negoziata a seguito di manifestazione d'interesse (art. 36 comma 2 lettera b) per l'affidamento dell'incarico professionale per l'attività di " Progettazione, definitiva, esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, misure e contabiltà e coord. per la sicurezza in fase di esecuzione realtive agli interventi - POR FESR 2014/2020 - asse prioritario IV- Energia sostenibile e qualità della vita - Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micor reti nelle strutture pubbliche nella Regione Sardegna - scuola elementare, scuola media e municipio.
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Procedura negoziata a seguito di manifestazione d'interesse (art. 36 comma 2 lettera c) per l'affidamento dei lavori di "Riqualificazione del sagrato della Basilica e miglioramento della viabilità urbana all'intereno del P.R.U. - 2° stralcio esecutivo". |
pubblicato 28/12/2018 |
scadenza 18/01/2019 seduta pubblica 25/01/2019 |
Procedura negoziata RDO sul sistema Sardegna CAT per affidamento dell'incarico professionale di aggiornamento del Piano di valorizzazione e recupero delle terre civiche |
pubblicato il 04.12.2018 |
scadenza il 10.12.2018, ore 12.00 |
Avviso indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata (art. 36 comma 2 lettera b) per l'affidamento dell'incarico professionale per l'attività di -progettazione definitiva, esecutiva, il coord. per la sicurezza in fase di progettazione, D.L., misure e contabilità e coord. per la sicurezza in fase di esecuzione, diagnosi energetica, attestazione di prestazione energetica pre-intervento e post-intervento - relative agli intervetni POR FESR 2014/2020 - asse prioritaro IV "Energia sostenibile e qualità della vita - interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella Regione Sardegna - Scuola elementare - scuola media - municipio. CUP: E16I17000620002 - E16I17000630002 - CIG: 7671151211 |
pubblicato 14.11.2018 |
scadenza il 29.11.2018 ore 12:00 |
Avviso manifestazione d'interesse propedeutica all'espletamento della procedura negoziata (art. 36 comma 2 lettera c) per l'affidamento dei lavori di "Riqualificazione del sagrato della Basilica e miglioramento funzionale della viabilità urbana all'interno del P.R.U. - 2° stralcio esecutivo". CUP: E13G17001300004 CIG: 7655599027 |
pubblicato il 12.11.2018 | scadenza il 26.11.2018 ore 12:00 |
Pubblicato il 11.10.2018 | Scadenza il 26.10.2018 | |
AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER IL TRIENNIO 2019/2021. Determinazione n. 685/125 del 08/11/2018 Allegato A - alla determinazione n. 685/125 del 08/11/2018 Determinazione n. 762/143 del 04.12.2018 Determinazione n. 859/158 del 28.12.2018 Approvazione elenco ditte ammesse |
Pubblicato il 08.11.2018 | Scadenza 24.11.2018 |
Servizio di segretariato sociale allegato A avviso indagine mercato per affidamento servizio segretariato sociale per albo pretorio |
Pubblicato il 09.10.2018 | Scadenza il 23.10.2018 |
Det. Soc. 689-230 del 08.11.2018 - Procedura negoaziota per affidamento del servizio di segretariato sociale. Nomina commissione di gara | ||
DET-SOC692-233-2018 Gara segretariato sociale - ammissione concorrenti |
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Pubblicato un data 26.11.2018 | ||
Servizio di prevenzione e trattazione delle problematiche minorili e familiari allegato B istanza manifestazione di interesse
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Pubblicato il 09.10.2018 | Scadenza il 23.10.2018 |
Pubblicato il 26.11.2018 | ||
DET-SOC732-247-2018 - Provvedimento di ammissione dei concorrenti |
Pubblicato il 26.11.2018 | |
Pubblicato il 05.12.2018 | ||
"Manutenzione straordinaria e miglioramento funzionale di alcune strade di penetrazione agraria site in località pedrixedda a Santa Giusta" |
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Servizio di prevenzione e trattazione delle problematiche minorili e familiari |
Pubblicato il 20.11.2017 | Scadenza il 05.12.2017 |
Allegato 1 - Disciplinare di gara Allegato 2 - Capitolato tecnico Allegato A - istanza di partecipazione |
Pubblicato il 06.12.2017 | Scadenza il 19.12.2017 |
Pubblicato in data 19.12.2017 | ||
Pubblicato in data 20.12.2017 | ||
Pubblicato in data 09.01.2018 |
Servizio di segretariato sociale DET-SOC712-253-2017 Affidamento serv. segret. soc.- Approvazione avviso indagine di mercato avviso indagine mercato per affidamento servizio segretariato sociale
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Pubblicato il 20.10.2017 | Scadenza il 04.11.2017 |
Allegato 1 Disciplinare di Gara servizio segretariato sociale Allegato 2 Capitolato tecnico servizio segretariato sociale Allegato A 1 dichiarazione art. 80 |
Pubblicato il 08.11.2017 | Scadenza il 22.11.2017 |
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Pubblicato il 22.11.2017 | |
Pubblicato il 23.11.2017 | ||
DET-SOC828-286-2017 Procedura negoziata affidamento servizio segretariato sociale - aggiudicazione |
Pubblicato il 28.11.2017 |
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata (art. 36 comma 2 lett b) e art. 216 comma 9 del D.lgs n. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di "Ristrutturazione, messa in sicurezza e miglioramento del contenimento energetico della scuola media di Via Copernico" |
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AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE |
Pubblicato il 31.05.2017 | Scadenza il 19.06.2017 |
Allegato A) alla Det. 578 -2017 procedura affidamento in concessione servizio Nido Infanzia Allegato alla Det.578 -2017 - procedura affidamento in concessione servizio Nido Infanzia |
Pubblicato in data 11.08.2017 | |
Det -SS-557 - 191-2017 - Nomina commissione di gara | Pubblicato il 04.08.2017 | |
Indizione di gara per la concessione a terzi della gestione della struttura Nido d'infanzia |
Pubblicato il 26.07.2017 | |
Det. SS. -491-162 - 2017 - approvazione verbali di gara e non aggiudicazione |
Pubblicato il 17.07.2017 | |
Pubblicato il 03.07.2017 | ||
Pubblicato il 28.06.2017 | ||
Indizione di gara per la concessione a terzi della gestione della struttura Nido d'infanzia Det -SS-384-125-2017 - Determina a contrarre Disciplinare di Gara Nido d'Infanzia Capitolato tecnico Nido d'Infanzia Allegato A istanza partecipazione |
Pubblicato il 12.06.2017 | Scadenza il 27.06.2017 |
Pubblicato il 09.05.2017 | Scadenza il 24.05.2017 | |
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE A TERZI DELLA GESTIONE DELLA STRUTTURA NIDO D'INFANZIA, PER LA DURATA DI ANNI 3, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 18.04.2016 N. 50. |
Pubblicato il 03.05.2017 | Scadenza 18.05.2017 |
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE 2017, PER LA DURATA DI 6 MESI, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 18.04.2016 N. 50 MEDIANTE RDO SULLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA | Pubblicato il 24.01.2017 |
Scadenza ore 12 del 07.02.2017 |
Manifestazione di interesse |
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Indizione gara con procedura negoziata Allegato 1) Disciplinare di gara Allegato A) istanza di partecipazione |
Pubblicato il 13.03.2017 | Scadenza ore 13 del 27.03.2017 |
Nomina commissione di gara |
Pubblicato il 29.3.2017 | |
Provvedimento di ammissione dei concorrenti
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Pubblicato il 31.03.2017 | |
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO AI SENSI DELL’ART. 98 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016 |
Pubblicato il 13.04.2017 |
Pubblicato il 08.08.2016 | Scadenza 24.08.2016 | |
Pubblicato il 20.06.2016 | Scadenza 05.07.2016 | |
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Delibera a contrarre, nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (Art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)
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Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavori sottosoglia comunitaria
CONCESSIONE TRIENNALE DI CAMPI DA TENNIS SITI NEL TERRITORIO DI SANTA GIUSTA |
Pubblicato il 30.6.2016 |
Scadenza 14.7.2016 |
Pubblicato il 29.12.2016 |
Scadenza 06.02.2017 |
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Si informa che sul sito dell'Unione di Comuni dei Fenici è stato pubblicato il Bando di gara per l'affidamento del Servizio di tesoreria 2018.2022.Il bando ed i relativi allegati sono consultabili e scaricabili dai seguenti link: |
Pubblicato il 19.12.2017 | 23.01.2018 |
Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
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Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavori soprasoglia comunitaria
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Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria
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Bandi e avvisi per appalti di servizi e forniture nei settori speciali
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Avviso sui risultati della procedura di affidamento
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Avvisi periodici indicativi e avvisi sull'esistenza di un sistema di qualificazione - settori speciali